2018

Con l’avvicinarsi della Pasqua vogliamo rendere omaggio all’agnello concentrandoci però sulle interiora. Il menù prevede: cervello croccante,lingua in salsa verde, crostino con rognone,animelle al marsala,strangozzi con coratella e carciofi,trippa e guanciola in agrodolce....costo 30€ vini esclusi
2017

Crostone con ricotta di pecora, puntarelle alla romana e melagrana in abbinamento alla Malvasia Levante 90 2016 podere Cipolla Bruschettine con cavolo nero, aringhe, quenelle di ricotta di bufala e pomodorini confit abbinato al Sassocarlo 2015 Fattoria di Bacchereto Terre a mano Animelle di vitello ai semi di senape e brda... Leggi tutto…

In occasione del sedicesimo compleanno del Civico 25 abbiamo organizzato un aperitivo con dj set! Passate a farci gli auguri!
2016

Dal rosato spumantizzato, passando per i Dolcetto e Barbera per arrivare al Langhe nebbiolo e concludere col Barbaresco! Abbiamo 12 diverse bottiglie da stappare, mangeremo e rideremo...
2015

in occasione della ricorrenza di san Martino l'associazione fiorivano le viole ed "art musique" organizzano un saggio di musica diffusa nei locali del quartiere che per l'occasione proporranno menu promozionali per accompagnare i live set della serata.

Questo Giovedi!!! Vi aspettiamo per una serata quasi...invernale!

Questa sera musica dal vivo al civico25. Giustino Peruggio: hang drum e bongo. Gemma Pedrini: violoncello. Farid Benamur: darbouka e cajon.